Performance e sicurezza
Sfruttate il design innovativo
La nostra piattaforma di disinfezione offre funzionalità uniche che aumentano le prestazioni e la sicurezza dei vostri processi di disinfezione. Queste funzionalità vanno dall'estrema affidabilità dei sensori attraverso il loro design a membrana alla Heartbeat Technology nei trasmettitori, fino all'indicazione evidente dello stato di funzionamento tramite l'illuminazione a LED nell'armatura.
Tempi di risposta rapidi
Non importa quanto sia lungo il tempo di assenza di cloro, il segnale del sensore inizia immediatamente dopo l'aggiunta di cloro.
Basse sensibilità trasversali
Tutti i disinfettanti sono forti ossidanti. Sono spesso dei gas disciolti in un mezzo. Per ottenere un'alta specificità per un certo disinfettante, i sensori presentano diverse proprietà tecnologiche. La parte centrale è la membrana del sensore in combinazione con l'elettrolita e gli elettrodi. Essi assicurano che i sensori mostrino sensibilità incrociate molto basse, specialmente se paragonate ai sensori a cella aperta.
Heartbeat Technology
Trovare l'intervallo di manutenzione ottimale di un punto di misura di disinfezione non è facile. Heartbeat Technology vi offre la possibilità di eseguire la manutenzione con precisione e di occuparvi del punto di misura ben prima che la condizione diventi critica. L'avviso di consumo dell'elettrolita, per esempio, indica chiaramente quando è necessario ricaricare elettrolita o sostituire il cappuccio della membrana del sensore. La vostra misura è assolutamente affidabile e il vostro processo di disinfezione rimane sicuro.
Stato di funzionamento in sintesi
La nuova armatura Flowfit CYA27 è dotata di una luce di indicazione di stato che permette una facile identificazione dello stato operativo del punto di misura attraverso l'uso di diversi colori. La luce di indicazione può essere usata per riflettere lo stato del misuratore di portata, cioè mostrare una luce rossa se il flusso attraverso l'armatura è troppo basso. Può anche essere collegata al relè di allarme del trasmettitore per indicare lo stato NAMUR del punto di misura.